Tuesday, December 14, 2010

Inspiration: Dear Creatures




11 comments:

Miss Cici said...

Io sono innamorata delle scarpe! Sono bellissime!!!
Ne cerco un paio così da tanto tempo...

Oggi la giornata è splendida, nonostante il freddo siberiano. Ma tremo al pensiero della neve proprio ora che per me si avvicina il momento di mettermi in viaggio per trascorrere le Feste con la mia famiglia.
Lo scorso anno, a causa della neve davvero molto abbondante, caduta proprio intorno al 22 Dicembre, ho avuto i seguenti problemi: 1)raggiungere la stazione; 2) il treno si è fermato a Bologna e non è mai più ripartito; 3) è stato impossibile trovare un treno sostitutivo per raggiungere Pescara, perché erano tutti paralizzati dal ghiaccio. Alla fine son venuti a prendermi i miei con la macchina (e son rimasti 3 ore fermi a Pesaro perché avevan chiuso l'autostrada a causa delle pioggia gelata, che ancora oggi non abbiam capito cos'è!). Quindi, nonostante a me la neve piaccia moltissimo, mi auguro vivamente che smetta di cadere verso il 20 Dicembre, o che inizi il 24! Incrocia le dita per me!

Rosaspina Vintage said...

Ma no povera!!! Immagino le maledizioni che avrai tirato... anch'io sono spesso preda delle sfighe di viaggio, l'anno scorso e' scesa veramente un sacco di neve -_-

Adoro anch'io quelle scarpe, le ho cercate per tanto tempo e l'anno scorso il mio fidanzato me ne ha regalate un paio di Clarks, queste: http://ecx.images-amazon.com/images/I/31ZeSvcVq0L._SL500_AA300_.jpg
Sono molto comode, si chiamano About Turn e su internet si trovano ancora :)
Un bacio cara!

Miss Cici said...

Molto carine le Clakrs!
Grazie per la segnalazione, ne terrò conto!
A me piacciono molto anche quelle proposte da Mulberry, nere o viola, con le borchiette. Purtroppo in Italia non riesco proprio a trovarle!

Rosaspina Vintage said...

Ah sì le avevo viste, sono molto divertenti! A me piacevano quelle navy-grigio col fiocco :) Ci fosse uno zero in meno... :D

L'armadio del delitto said...

Mi era scappato il tuo mestiere! Ho appena visitato il tuo altro blog e mi piace tantissimo!!!
Torino sotto la neve è sempre bellissima. Ma anche quando qui non c'è la neve e che si vedono le Alpi bianche lo trovo stupendo.
Queste foto sono davvero belle, sia per i vestiti che per gli oggetti (telefono rosso...)

Rosaspina Vintage said...

Grazie Cecile, mi fa molto piacere che i miei lavori ti siano piaciuti :)

Torino e' sempre bellissima, sotto la neve, con la nebbia, al tramonto, persino con la pioggia ha un suo fascino particolarissimo. Io vivevo in Irlanda fino a qualche anno fa, quando e' arrivato il momento di traslocare avrei potuto scegliere qualsiasi altra citta' ma ho deciso di tornare nella mia, il mio cuore e' qui!

Un bacione cara!

Giovanna ♥ said...

I know what you mean, I've so very busy lately with no time to take pics during these lovely days!
I just found your blog and love it! Following you :)
xoxo
Giovanna
Boho Market Blog

Rosaspina Vintage said...

Thank you, Giovanna!

L'armadio del delitto said...

Sei vissuta in Irlanda? Wow, che fortuna! Io ci sono stata solo per tre settimane (a Dublino), e mi è piaciuto tutto, la città, la gente, la cultura, i dolci...

Alessandra Nido said...

Stile a d o r a b i l e! <3

Rosaspina Vintage said...

Ho vissuto la' diversi anni, prima a Dublino e poi a Kilkenny, e' un Paese di una bellezza straordinaria, paesaggi incredibili e gente sempre gentile e disponibile. L'unico neo sono la pioggia (tutti i santi giorni) e la mancanza delle stagioni, fa sempre freddo e per una metereopatica come me da quel punto di vista e' stata molto dura ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...