Saturday, December 4, 2010

Lula Issue 11


Yay! I found a very pleasant surprise today in my mail box... Lula magazine issue 11 is eventually out and in my hands! I know it's hard to find in some countries, so I thought I would have shared some pictures from it.
*
Miracolo! Dopo mesi di attesa, e' finalmente uscito e giunto nella mia cassetta della posta il nuovo numero di Lula! So che per molti non e' semplice da reperire, così ho pensato di condividerne alcune immagini.


Lula is a british magazine published bi-annually. It features fashion, art, music and cinema in a fresh, fun and girly manner. It's about 200 pages of dreamy photo shoots and witty reading, once you open it it's like falling into a fairy tale: everything is cute, ethereal, fun, delicate, magical and a bit retro. There's a great girly energy in this magazine and definitely a huge source of inspiration.
*
Lula e' una rivista inglese che esce solo due volte l'anno e tratta di moda, arte, musica e cinema in una maniera ironica, un po' irriverente e molto femminile. La si sfoglia con grande piacere perche' la pochissima pubblicita' e' inserita solo all'inizio e alla fine, il resto sono piu' di 200 pagine nelle quali perdersi. I servizi fotografici sono sempre splendidi, carichi di atmosfere delicate, un po' polverose, a volte zuccherose e altre volte magiche. Decisamente una rivista da cui trarre fiumi di ispirazione.


"Free like a bird of the holders" is one of my favorite editorials in this issue. I love the vintage, urban vibe in it and oh, guess who's are the first two lovely dresses? ;)
*
"Free like a bird of the holders" e' uno dei servizi che ho apprezzato di piu' in questo numero. Adoro queste atmosfere retro' e i primi due abitini fanno parte di una delle collezioni che ho osannato di piu' in questo periodo... indovinate quale ;)


Kirsten Dunst, Polaroid film and a ghostly feel to it. Wow.
*
Kirsten Dunst, pellicola Polaroid e un alone di mistero. Lo adoro.

Curls, lace and romantic collars. That Marc Jacobs coat is simply adorable.
*
Capelli ondulati, pizzo e colletti romantici. Quel cappotto di Marc Jacobs e' semplicemente stupendo!

Have a great sunday everyone!
*
Buona domenica a tutte e a presto,
Ale

13 comments:

Puck Litaay said...

The black and white editorial is gorgeous.

Fin said...

Thanks for posting! Where do you order Lula from?

Rosaspina Vintage said...

You're welcome Fin! I ordered it from newsstand.co.uk

Rhiannon said...

Thanks so much for scanning these in!!! The one with the Orla Kiely dresses is my favorite so far too. :)

Alessandra Sorrentino said...

Thank you for stopping by Rhiannon ;)

Caroline said...

I love that first photo, it's gorgeous! I must track this magazine down :D xxxx

Mila said...

omg these are amazing!

SOFIA said...

i love your blog!!!

L'armadio del delitto said...

Non ce l'ho ancora, devo andare alla libreria Luxembourg (sperando che ci sia, perché dipende dalle volte).

Kristina said...

Oh, great photos! I love the atmosphere on them!

Miss Cici said...

Ale, c'è una domanda che volevo farti da un po'...
Come si fa ad abbonarsi a Lula?
Perché nelle edicole/librerie non lo trovo praticamente mai!

Rosaspina Vintage said...

Ciau Ary!
Infatti, nelle edicole o nelle librerie italiane credo sia quasi impossibile trovarlo. Io non mi sono abbonata, ho acquistato solo questa copia su newsstand.co.uk a 13 sterline, ma da lì si puo' scegliere per quanti numeri far andare avanti l'abbonamento. Questo e' il link diretto per Lula: http://bit.ly/cIlH8B
Il prossimo numero sara' tra 5 mesi, penso che quando ci avvicineremo alla data di pubblicazione ne prenotero' una copia, mi e' piaciuto tantissimo :)
Un bacio!

ottavia said...

Ogni volta mi riprometto di ordinarlo ma mi dimentico sempre ;_; e dire che è una rivista così bella! Facessero dei servizi così belli su Vogue!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...