Sunday, October 21, 2012

Giveaway: win a Fancy Dress skirt! ➸ CLOSED


Time for a little giveaway! A few months ago lovely Jude from Fancy Dress Party Ideas sent me this polka dots skirt, which is part of their 50s themed collection and she is offering one to a lucky reader too. All you have to do is leave a comment telling me your favorite Halloween costumes that you've worn in the past. I'll draw a winner on October 31st, good luck!
*
E' ora di un nuovo giveaway! Tempo fa, Jude di Fancy Dress Party Ideas mi ha fatto trovare nella cassetta delle lettere questa graziosa gonnellina a ruota e ce n'e' una anche per voi! Per partecipare basta lasciare un commento qui sotto scrivendo qual è stato il vostro costume di Halloween preferito di sempre. La vincitrice sara' estratta il 31 ottobre, buona fortuna!

 ➸ THE WINNER IS... Siboney! Congratulations dear ;)






65 comments:

Emy said...

io! io! io!
Personalmente ho sempre adorato i travestimenti da vichinghi, perché molto dettagliati e fatti benissimo! Ok, forse ho avuto la fortuna di vederne di molto belle alle feste nel borgo di Cesena... ma li adoro :)

My Vintage Curves said...

Bella questa gonnellina, si troverebbe a suo agio nel mio armadio!
Quanto ai costumi a me piacciono quelli che citano i personaggi della letteratura e del cinema. Mi stravestirei volentieri da Deborah nella cena con Noodles in C'era una volta in America

Fuoridalbozzolo said...

Ti seguo da pochi mesi, ma trovo che il tuo blog sia di una delicatezza senza precedenti. Adoro i tuoi outfits, lo stile poetico con cui li descrivi, ma tante volte mi perdo solamente nel curiosare le foto, così curate, dai colori caldi.
Conservo con cura il ricordo dei momenti che precedevano le feste in maschera. Con mia madre sceglievamo un abito che poi veniva creato su misura per me da mamma e nonna. Il primo che scelsi (i precedenti mi vennero un po' imposti, data la tenera età) è forse quello al quale sono rimasta più legata e che conservo ancora; avevo cinque anni e chiesi a mia madre di potermi vestire da fiore, tanti petali colorati tutti per me...

daria said...

è davvero un outfit dolce, in linea con il tuo blog delizioso...è un piacere seguirti!

se ti va passa da me ho appena pubblicato una ricetta dolcissima e veloce!
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/charming-kitchen-strudel-di-pere-e.html
mi farebbe piacere se visitassi anche la mia pagina FB http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=hl
Baci

D.

Anonymous said...

Siii anche io credo che la tua gonna mi starebbe meravigliosamente, visto il mio fisico leggermente Fifty's!!
A carnevale mia madre mi ha sempre fatto mettere dei costumi improbabili, realizzati senza sforzo con quello che c'era in casa. Sono stata dunque una cameriera con grembiulino e cuffietta, una pittrice con la camicia di papà e un vecchio basco francese e poi una punk con i jeans di mio fratello. Così all'università, alla prima festa di Halloween, ho comprato al mercato dell'usato di Bologna un lungo, elegante, meraviglioso vestito nero! Abbinato a dei lunghi guanti nera e a un cerone bianco, mi ha trasformata per una notte in Mortisia, ma soprattutto mi ha dato la rivincita su tutti quei brutti costumi! Lo adoro!
P.S. dopo un po' entro nel negozio di scarpe più carino della mia cittadina. Tutto è cambiato! Ora vendono solo qualche Camper, ma molte Moma e Chie Mihara. Che la nuova ragazza del proprietario ti legga? :)
grazie, Laura

Lens & anything Else said...

Il tuo look è davvero delizioso, queste foto mi ricordano molto lo stile di un'altra blogger che mi piace tantissimo che si chiama Carrie ed è inglese..non so se la conosci ;)

Appunti di Vanità said...

Io per Halloween vado sul classico costume da gattona! Lo adoro!!!
Il tuo outfit è delisioso, il montgomery è il mio pezzo preferito ^^

appuntidivanita@yahoo.it

✿D. said...

Ma che bella!! Il mio costume preferito, (che ho indossato) è stato da Batgirl, me lo ha fatto il mio ragazzo con inserti di cartapesta, era fatto benissimo! Però anche un vestito da messicana, che mi sono fatta aggiungendo un sombrero ad un abito anni 70 di mia madre:)

Sisa Strega Dei Boschi said...

Che carina *_* la treccia fatta a corona è meravigliosa, se solo la sapessi fare T_T il montgomery ce l'ho anche io :D ma è rosso, non si abbina proprio con tutto XD e la gonna si commenta da sola <3
ad halloween mi sono sempre "vestita" da strega, o ne ho approfittato per andare in giro vestita come sarei voluta andare tutto l'anno :( una vera gothgirl ahahah :) però i miei costumi preferiti rimangono due: il kimono da geisha, direttamente dal Giappone e un po' vintage anche lui (era di mia mamma, regalatole da un amico stewart) e il vestito da elfa che mi son cucita con le mie mani :D (non ho macchina da cucire sob)

Siboney2046 said...

Ma è deliziosa questa gonnellina!
Se dovessi scegliere il mio costume preferito di sempre direi che senz'altro sono quelli che rievocano l'epoca charleston. Il mio sogno è partecipare ad una festa a tema Grande Gatsby!
PS: mi sono permessa di segnalare il tuo blog a Les Cahiers: secondo me meriti di essere nella classifica dei migliori blog di moda italiani!

Helena said...

Partecipo ho sempre adorato il costume da strega

FB: Helena Lowling
Email: helenalol@virgilio.it

Pink Angel said...

Ciao,partecipo molto volentieri,il mio costume preferito di sempre è la streghetta sexy :)
Autilia De Simone
auty87@hotmail.it

Florinda said...

Partecipo con piacere! :)

Non ho mai festeggiato Halloween ma mi piacerebbe travestirmi da strega sexy! ;)

GFC: floryfrancy
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;)

Skye said...

Da diavoletta sexy!

FB. Skye Kumi
Email. cloudlovely@hotmail.it

Stefy1986 said...

Sono secoli che non indosso costumi per Halloween (ma anche Carnevale). Il mio vestito preferito rimane quello che indossai da bambina quando mia mamma mi fece confezionare su misura quello di Doroty de "il mago di Oz" che rimane anche tra i miei film preferiti :) Grazie per questa opportunità di vincere un premio.
Stefania

Francesca said...

Ciao! Non vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio, adoro tutto quanto è home-made! E, a proposito di home-made...il mio costume preferito è senza dubbio un costume da folletto che mi cucì mia mamma per carnevale quando avevo circa tre anni! Pensa che 'da grande', quando ero all'università, me ne sono cucita da sola uno cercando si rifarlo uguale. Un bacio, a presto!!!

Giuls said...

Ciao! non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio!! da quel poco che ho visto eri bellissima!
di questo outfit secondo me il montgomery è davvero delizioso!
comunque pensandoci bene, il mio costume preferito è da flapper ;)

Morgana DeLarge said...

Ciao,
partecipo volentieri!
GFC: Morgana DeLarge
FB : Morgana DeLarge
Email: giovannamata@gmail.com
Il mio costume preferito di sempre è da fata :)

Brigida said...

Ciao,partecipo con piacere! il mio costume preferito è quello da strega :)
Brigida Alario
melaverde56@hotmail.it

Alessia said...

Cappuccetto Rosso <3 la mia favola preferita e perfetta come maschera per una festa a tema, ideale poi se il tuo ragazzo si vestisse da lupo ahahha

BlaìR said...

ciaooo bellissimo giveaway :)
il mio costume preferito di sempre è quello da marilyn monroe, la adoroo :)

Lyllina said...

wow la gonnellina è bellissima poi blu e pois *__* un sogno!!!

io rimarrò fedele al mio "stile" bambola di porcellana, stile rossella o'hara, capello di paglia con fiori di stoffa, vestito in pizzo con guanti abbinati ed una bella fusciacca di raso in vita e poi perle e bijoux :)

samantha.tedesco said...

Partecipo volentieri, è carinissima questa gonna, poi io adoro i pois!
Allora.. il mio costume preferito è quello della infermiera sexy horror!!!
Mi sono divertita tanto ad una festa con quel travestimento anni fa.. il bello è che ricordo la faccia dei condomini che mi videro uscire conciata così di casa.. tutta da ridere guarda! :)
Grazie x l'opportunità!
Samantha Tedesco
samantha.tedesco@gmail.com

Cec said...

Proprio una bella gonnellina!!che sarebbe perfetta nella mia collezione vintage!
Il mio travestimento migliore?
Da piccola mia madre mi vestiva sempre da clown quindi ho finito per odiare il carnevale. Invece, da quando abito in Olanda mi diverte molto festeggiare Halloween. Per una paio di volte mi sono vestita stile anni '80, quindi con giacca di pelle, pantaloni di pelle, guanti di pizzo, fiocco in testa, rossetto rosso...collana in tema. L'anno scorso con degli amici siamo andati al carnevale di Maastricht e ci siamo vestiti da "frutti esotici"e a me toccò la banana. Fortunatamente quest'anno andremo solo ad una festa, stile Hippie!
Buona domenica a tutte
ce.casalino@gmail.com

Serena Reggiani said...

Bellissimo outfit! Magnifica anche la pettinatura. io non ho FB, quindi non partecipo, ma ti dico volentieri che il mio travestimento più riuscito è stato quello da Primavera: ghirlanda di rose, campanule e margherite in testa, treccia fermata da una farfalla di tulle rosa e brillantini, bacchetta magica con tralcio di campanule e farfalla grande sulla punta, vestito di organza bianco multi strato e trucco con maschera a forma di farfalla dipinto da me, con tanto di gocce di cristallo fissate sule guance!

ciospa said...

ma è bellissima questa gonna!!!!ti dirò la verità a me halloween non piace molto come festa..non la sento mia ma se prorpio dovessi ritrovarmi ad una festa in maschera punterei sul trucco non sull'abito...un trucco ovviamente scenografico tipo zombie o cadavere! ci sono dei bei tutorial in giro molto semplici da realizzare e di ricsltati spettacolari!
alessandradisidoro@yahoo.it

Francesca said...

Partecipo volentieri! :)

Non ho mai festeggiato Halloween ma mi piacerebbe travestirmi da strega sexy! ;)

GFC: Francesca
e-mail: redicoppe@inwind.it

Anonymous said...

Il mio costume preferito?
Da bambina mio nonno mi fece realizzare da una sartoria romana un costume ispirato a quello di Angelica (Claudia Cardinale) del "Gattopardo" solo che in azzurro (ero pur sempre una femminuccia)!

Speriamo di vincere questa gonna, sto già pensando a come abbinarla. ;)

M.*
monica_guglielminetti@hotmail.it

Sisa Strega Dei Boschi said...

ho dimenticato prima!
FB: sisa strega dei boschi
email: carrie317@hotmail.it

Martina said...

Partecipo a me è sempre piaciuto il costume da Cat woman.
Gfc: martina
fb: giovanna d'arco
mail: laperla85@yahoo.it

Chicca said...

Ciao,partecipo con piacere!Il mio costume preferito è quello da gattina:orecchie,trucco con baffi,coda e tutto il resto...davvero carino e sexy!
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Clo said...

Ciao Ale, non vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio :)) il tuo outfit è graziosissimo !! Quest'anno se riesco spero di travestirmi da bambolina rotta XDDDD !!! Un abbraccio Clo

Clo said...

Ciao Ale, non vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio :)) il tuo outfit è graziosissimo !! Quest'anno se riesco spero di travestirmi da bambolina rotta XDDDD !!! Un abbraccio Clo

TRENDHUB - Elisa said...

Aspettiamo con ansia le foto del matrimonio!! :-) intanto partecipo volentieri a questo mini concorsino perchè quella gonna è stupenda :-)

In realtà ad halloween non mi sono mai vestita in modo particolare, se non da diavoletto e mi era piaciuto perchè avevo aiutato io mia mamma a cucirmi il vestito.. in alternativa a carnevale lo scorso anno mi sono dilettata a trasformarmi nella protagonista di grease!! :D

Nuovo Post - Annodate Le Cinture.
Trend-Hub
T-H fan page

Agnes Deer said...

I just can't believe something so cute comes from a costume store! :) You put the outfit together perfectly! I love your coat and shoes but specially your bag, I'm so jealous, haha! I already liked Fancy Dress Party Ideas on Facebook. My favorite Halloween costume was when I dressed as Catwoman with matching costume with my boyfriend who was Batman :)

Ana said...

Hi, I liked Fancy Dress on facebook!
My favourite costume was one that I used to wear as a kid, a version of the Colombina, very colourful, with a full pretty skirt that I loved to twirl in, and of course a mask!

Ana
anastasia21_11@yahoo.gr

blondieee said...

partecipo!
ricordo da bambina...un costume un po da principessina un po' da campagnola...la mia mammina me lo ha cucito tutto a mano...<3
beatrice mascellani
fb:il mercatino di bea
beatrice.m141@gmail.com

Kayti said...

Every year I do some variation of a peacock. I don't know what it is about all of the different things you can do with it - but I love it! I liked them on FB!

xx

kayti.clayton@yahoo.com

Gothicrise said...

partecipo molto volentieri, di costumi ne ho avuti molti fin da piccola perchè mi piaccono! l'anno scorso in particolare mi sono vestita da cameriera ZombiE per halloween!
gfc: Gothicrise
fb: Infinity Shp
joy.gothic@yahoo.it

antonella said...

ciao partecipo il mio costume preferito è sempre stato quello della spagnola!
gfc/fb togato antonella
email giglio-82@hotmail.it

Anonymous said...

Il mio costume preferito è stato quello da Gianduiotto! Un vestito a tubino color oro fatto fare dalla sarta, con in testa un gianduiotto gigante di cartone che mi ero fatta regalare da una pasticceria!
Marcella

Chiara :) said...

Il mio costume preferito? Da strega!
Adoro i gonnelloni, le trasparenze, i cappelloni a punta! E la risatina malvagia xD quella non deve mai mancare. Lo scorso anno mi sono travestita così per un mercatino di halloween...ed è stato un successone ^^
FB: Kya Chan
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

Torino Style said...

Che bella, la voglio, la voglio! Il mio costume preferito? Beh, quando mi devi travestire ho un debole per i punk anni '80 con cresta, calze bucate, spille da baglia come orecchini e tutto il resto. Non te l'aspettavi, eh?!

Cute Girl said...

Il mio costume preferitè da strega

Facebook: Sae Kurosawa
Email: Tifafd@libero.it

Serena said...

Bè devo dire che da piccola avevo delle alternanze ogni anno. C'erano dei momenti in cui mi piaceva travestirmi da damigella con il mio bellissimo vestitino bianco, pizzato e il cappellino, la routa sotto al vestitio che mi faceva sentire bellissima! E poi da Pochaontas...con le trecce lunghe!!!Adesso mi rivestirei volentieri da damigella, si lo devo ammettere!!! :D

radioila said...

il mio costume preferito fu quello da contorsionista punkeggiante :-D

rose-a-petits-pois said...

Oh myyy sweetie ! THIS COAT *___*

xx

milaxxx said...

Ciaoooo!!!!Bhè, io non mi sono mai travestita sia da piccola che adesso, però mi sarebbe piaciuto molto vestirmi da strega, ma non quella brutta col nasone,magari con il gatto nero al seguito....;-)

Elena Rosa Brown said...

What a sweet skirt and a lovely giveaway.

I love thinking about past costumes. My favourite was the g-i-a-n-t mushroom costume my mama made for me when I was 6. The cap of the mushroom was a huge hat. I never wanted to take it off!

x Elena @ Randomly Happy

Cris said...

Ciao :) Il mio costume preferito è stato quello da strega, perché presi un vestito di pizzo nero di mia mamma, cucito a dovere, ed era bellissimo! Lo vorrei anche adesso xD
Bellissime le foto del matrimonio, sei raggiante :)
Cris <3

piukina said...

Il mio costume preferito è quello da Alice nel mondo delle meraviglie.. forse xchè anche io mi sento spesso persa in un mondo tutto mio come lei =)

GFC Francesca Scirpoli
FB Francesca Loveredhair

piukina81@gmail.com

adry said...

partecipo
fb adriana costanzo
il mio costume preferito di sempre è quello da suora

Vicky Mess said...

Complimenti per il tuo blog, è sempre un piacere leggerlo! :)
Comunque, il mio Halloween più bello è stato quando mia mamma mi ha travestito da Mercoledì... Indimenticabile!
FB Stella Vittoria

Alessandra Pedone said...

......bellissima la gonnellina!
I travestimenti mi piacciono tantissimo: quand'ero "giovane" ho indossato per la presentazione di un noto negozio di vestiti teatrali e di costumi di carnevale i vestiti da odalisca, indiana, Biancaneve e Morticia.... qst'ultimo è stato il mio preferito! Vestito lungo, nero lucido, taglio sartoriale, io con i capelli neri lunghi, pallida in viso rossetto rosso......rosa senza fiore e accanto a me Gomez.
Che bei ricordi <3
ale_ped74@libero.it

Anonymous said...

Uno dei miei primi travestimeti,fatto dalla mia nonna, il classico dei classici che è rimasto nel mio cuore: Arlecchino. Una tutina dai colori più belli che avessi mai visto, un tessuto mordibo e rassicurante e l'odore(che probabilmente solo io percepivo) di biscotti alla cannella che invadeva casa di mia nonna!!

Spero di potermi avvolgere anche con questa deliziosissima gonna :)

giuliafax@hotmail.it

lucyblu24 said...

Partecipo volentieri.. :)
uno dei costumi che più mi sono rimasti in mente era quello da gatta.. cucito dalla mia mamma quando avevo 10 anni! una gatta bianca.. ero carinissima:)

fb: Lucia Lipese
email: lucyblu24@yahoo.it

Carmen said...

adoro cat woman, chissà che un giorno..ehehehe

partecipo
gfc jasminem2004
fb carmen rossi
jasminem2004@hotmail.com

Anonymous said...

Partecipo anche io! :)
Il costume più bello mai indossato non è stato indossato a Halloween bensì a Carnevale, spero vada bene uguale!
E' quello giallo di Belle delle Bella e la Bestia realizzato tutto da mia mamma..troppo meraviglioso <3

FB: Marta Satta
martlina@live.it

angie said...

Ciao Ale,partecipo!La gonna è stra bella!*-*
Amo il vintage...vorrei il tuo armadio!!! XD
Mi vesto da micia nera :D meowwwwww!

Clarissa Ribeiro Amaral said...

First I want to say that I love your blog so much and also have a weakness on vintage clothing! *-* Well,once I dressed up for Halloween as Tim Burton's Corpse Bride! It took for me 18 minutes to make up, but in the end, it worth!

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
Maria Chiara said...

Ciao! Leggo ormai da qualche tempo il tuo blog e lo trovo adorabile. A partire dalla tua delicatezza, agli outfit, al layout della pagina.
Mi piace moltissimo il vintage ma per adesso ho pochissime cose pe rlo più regalate.
Quale miglior spunto per iniziare a scrivere qui se non un giveaway? :)
Io da quando sono cresciuta non mi sono più mascherata, un po' per mancanza di occasioni, un po' per timidezza. Ricordo con affetto e (al tempo) orgoglio, quando a otto anni mi vestii da Rossella O'Hara. :D

MissVioletGrass said...

Adoooooro il tuo blog, è semplicemente perfetto! Aspetto con ansia i tuoi nuovi post.
Adoro i vestiti gotici e medieuvali :)
FB: Giulia Tarallo
Email: creativitydead@hotmail.it
Buona fortuna a tutte ;)

Rockster1039 said...

My favorite costume was when I went as a gator. I looked more like a dragon and had to keep correcting everyone.

Clockwork Fairy said...

La gonnellina è veramente deliziosa, davvero! Dunque, il mio costume preferito risale a più di dieci anni fa. Andavo ancora al liceo e tutte le mie amiche avevano scelto più o meno gli stessi temi. Chi da punk stile anni 80, chi da streghetta oppure vampiressa. Io, zitta zitta e in silenzio, ho lavorato due settimane per creare il costume che avevo sempre sognato. Da geisha. Ricordo ancora la fatica che mi è costato, ma anche l'orgoglio nell'averlo creato, anche perchè è a quegli anni che risale la passione per la sartoria teatrale che è poi diventata prima un hobby e poi un lavoro a tempo pieno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...