Monday, January 7, 2013

Housewife


Happy New Year everyone! My 2013 started veeeery slowly, let's say that I truly needed every single bit of these days off. I was just getting used to staying up till late reading or spending my days watching lots of movies, so getting back to my work desk tomorrow is not going to be any smooth..! These holidays have also been a great chance of doing all those little housekeeping chores that I always tend to postpone, getting rid of old things to make room for the new and of course 'testing' new yummy recipes to start the new year with a big smile ;) 
*
Tantissimi auguri di buon anno a tutti! Il mio 2013 ha avuto un inizio mooolto lento, diciamo che mi sono proprio presa una vacanza come si deve. Mi ero appena abituata a stare sveglia fino a tardi leggendo, o passare le giornate guardando un sacco di film e per tornare alla mia scrivania domattina ci vorrà una gran dose di buona volontà! Questi giorni di festa sono stati anche un'ottima occasione per sbrigare tutte quelle faccende domestiche che si tendono sempre a rimandare, buttare via un po' di cose vecchie per fare ordine mentale e, ovviamente, "testare" nuove ricette per iniziare al meglio l'anno nuovo ;)










 photographs by Erich Schaal and Nina Leen for Life Magazine, 1940s

9 comments:

Jo - Lost in the Haze said...

Happy new year to you too Ale! Phew, it can be such tiring work getting back into the swing of things, eh! ; )

x
Lost in the Haze: a Fashion Photography Blog

Torino Style said...

Buon anno anche a te cara!

Bea said...

Ho scoperto per caso il tuo blog e sono rimasta incantata nel leggere i tuoi post!Adoro il tuo stile!Ti seguirò sicuramente!Buon anno anche se in ritardo!;)
Un bacio
Bea

theslow catwalk said...

Buon anno anche a te! E buon ri-inizio lavoro allora;)

Giò said...

Buon Anno e a questo punto buon ritorno al lavoro! :)
xxx

Alessandra said...

Sicuramente questi giorni di pausa ti avranno ricaricata come si deve.. Quindi non temere: riuscirai a riprendere i lavori ;)



almenounmilionediscale.blogspot.it

Anonymous said...

Ciao Ale che belle foto vintage!Perche' non ci dai una tua ricetta?Magari una di quelle che confortano e non sono mai abbastanza non credi?Un abbraccio carissima e auguri di un anno meraviglioso per te che sei una così bella persona!Lilla

verdementa said...

Buon Anno Ale! Che bella quella tortina della prima foto, che ricetta è?

Rosaspina Vintage said...

@verdementa - ispira tantissimo anche a me, sembra morbidissima *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...