Wednesday, June 18, 2014

Rosaspina x Vintage Breakfast Club


Remember when back in April I was raving about the Vintage Breakfast Club and its delicious strawberry crumble cakes, the antique tea sets, the freshly picked lilacs and the scrambled eggs of my dreams? Well, I completely forgot to share with you the pictures of my pop up vintage market, set up just for the occasion! The ladies loved the surprise and had so much fun playing dress up, matching the 1950s frocks with lace gloves, patent purses and cat eye sunglasses, and it was such a joy to see those old treasures having the chance of living a second life. 
This thursday the Breakfast Club turns into dinner for a special occasion and it will be hosted at an antiquarian's home, needless to say that I cannot-wait-to-visit-it. If you happen to be in Turin and want to join, drop an email to vintageclub@torinobygnam.it !
*
Vi ricordate di quando tempo fa vi raccontai del Vintage Breakfast Club e delle sue deliziose crostate di fragole, le tazzine provenzali, le torte della nonna, le signorine ben vestite, i lillà appena colti e le uova strapazzate? Ecco, mi ero completamente dimenticata di mostrarvi le foto del mercatino vintage che ho allestito a sorpresa per l'occasione! Le ragazze si sono divertite un sacco a provare gli abiti ed abbinarli alle borsette di vernice, alle spille dipinte a mano, agli occhiali anni '60 e ai guanti di pizzo, è stato come giocare con le bambole e non vedo l'ora di ripetere l'avventura la prossima colazione. 
Nel frattempo il Breakfast Club si trasforma in cena per una sola sera e giovedì 19 giugno la casa che la ospiterà sarà quella di un antiquario, inutile dirvi che sono curiosissima di visitarla. Se passate da queste parti e volete partecipare trovate tutte le informazioni su facebook oppure scrivete a vintageclub@torinobygnam.it A presto!































7 comments:

sha pete said...

Beautiful photos. I love your blog, so much <3

sharon @ shasummerwine.

Sonja said...

fantastica iniziativa! per qualche ora essere trasportati indietro nel tempo ...

ElectroMode said...

Vabbè, io m'incanto a guardare le tue foto. Tu vivi in un mondo meraviglioso, mi spiace solo di non riuscire mai a venire a Torino.
Baci

Alessia
ElectroMode

Roberta Costantino said...

Adoro questo tipo di eventi e le tue foto sono sempre così delicate.
:)
Roberta

Visual Fashionist
Style Factor

La Strambera said...

Le tue foto e i tuoi look sono sempre bellissimi, mai scontati.
Complimenti!
http://lastramberia.wordpress.com/

Cat said...

Oh Ale, why can't you live in London?! I think I would have snapped up everything on your stall! Beautiful photos, as always xx

Kayti Clayton said...

This photography is absolutely stunning.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...